GeoCTU

Descrizione

Opera nell’ambito del Processo Civile Telematico (GeoCTU) e gestisci i procedimenti giudiziari, in ambito civile, in tutta sicurezza.

ISCRIVITI adesso

Modalità d'uso

Grazie al servizio GeoCTU potrai depositare e consultare i Registri di Cancelleria dei Tribunali e delle Corti di Appello italiane e usufruire delle seguenti funzionalità:

  • Modulo Gestione Fascicoli: raccolta e organizzazione di dati e documenti nell’ambito della tua attività;
  • Modulo Client PEC – Gestione delle comunicazioni: Posta Elettronica Certificata in grado di interpretare i messaggi, ordinare ed aggregare le ricevute di spedizione con i messaggi originali e riporli nelle relative cartelle;
  • Navigatore Polisweb: accesso ai Registri di Cancelleria dei vari Uffici Giudiziari;
  • Agenda Legale: integrazione automatica degli impegni relativi alle udienze pubblicati su Polisweb;
  • Gestione dei fascicoli ed importazione degli stessi da Polisweb.

Note

L'utilizzo del servizio è subordinato alla registrazione al Punto di Accesso al Processo Civile Telematico, al possesso di un dispositivo di firma digitale e di una casella di PEC valida.

Servizi Costo (IVA esclusa)
Quota annuale attivazione contratto ALL INCLUSIVE (3Gb di spazio inclusi) € 150,00
UPGRADE DI 1GB DI SPAZIO € 20,00
UPGRADE DI 3GB DI SPAZIO € 40,00
UPGRADE DI 5GB DI SPAZIO € 55,00
Servizi Costo (IVA esclusa)
Quota annuale attivazione contratto PAY FOR USE (3Gb di spazio inclusi) € 20,00
Costo annuale per la creazione e il mantenimento di un fascicolo documentale
(solo PAY FOR USE)
€ 2,40
UPGRADE DI 1GB DI SPAZIO € 20,00
UPGRADE DI 3GB DI SPAZIO € 40,00
UPGRADE DI 5GB DI SPAZIO € 55,00

Contattaci, siamo a tua disposizione

Compila il form sottostante se hai domande o richieste sui nostri servizi.
Puoi anche inviarci una mail o parlare con un nostro operatore.

Se hai domande o richieste sui nostri servizi, inviaci una mail o parla con un nostro operatore.

Chiamaci

Telefono

+ 39 06 54576420

Scrivici un’email

mail info@geoweb.it

FAQ

Domande frequenti su Geoweb

Dicono di noi


Domande frequenti su Geoweb

Leggi le risposte alle domande più frequenti su Geoweb
e risolvi ogni dubbio.

Il servizio di Assistenza agli utenti è attivo dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 di tutti i giorni feriali.

I servizi di Geoweb, attualmente, sono offerti alle seguenti categorie professionali:

  • geometri e geometri laureati
  • periti industriali e periti industriali laureati
  • periti agrari e periti agrari laureati
  • dottori chimici e fisici
  • ingegneri

iscritti al relativo Albo o Ordine di appartenenza.


Nel caso di una iscrizione come Società/Studio Associato/Professionale, il professionista referente del contratto, socio o dipendente dello Studio, dovrà sempre appartenere ad una delle quattro categorie professionali indicate.


Il professionista referente non può essere in possesso di più iscrizioni, come libero professionista o come referente di uno Studio, all'interno del portale Geoweb. 

Potrai scegliere tra l’addebito sul conto corrente (SEPA DIRECT DEBIT) e la carta di credito. Entrambe le modalità consentono di operare, in modo automatico e con assoluta sicurezza, all’interno dei Circuiti Interbancari.

Per direttive stabilite dall’Agenzia delle Entrate, in relazione all’attivazione degli utenti che aderiscono alla convenzione per la presentazione dei documenti catastali, si fa presente che con la nuova piattaforma SISTER è obbligatoria la corrispondenza tra i codici fiscali dei soggetti che firmano e quelli che trasmettono il documento. Di conseguenza, non è possibile che un tecnico invii un documento redatto e firmato da un collega.

Vai alle FAQ

Metodi di pagamento

  • Visa
  • Mastercard
  • Postepay
  • Sepa

© 2024 Geoweb SpA - Partita IVA: 05985191005