Riviste MediaGeo

Descrizione

Scarica gratuitamente la versione digitale delle riviste GeoMedia e Archeomatica (servizio riservato agli iscritti PREMIUM).

ISCRIVITI adesso

Modalità d'uso

Le riviste, in formato .pdf, sono scaricabili gratuitamente all'interno della sezione dedicata dell'area privata.
Inoltre, grazie al codice promo riservato agli iscritti, potrai richiedere l'abbonamento alle riviste in formato cartaceo, usufruendo di uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Il codice dovrà essere riportato nella sezione abbonamenti di mediaGEO.

L'offerta è valida per i soli clienti con tipologia contrattuale Premium.

Note

Il servizio, grazie all'accordo stipulato tra Geoweb e la Società mediaGEO, permette di scaricare gratuitamente la versione digitale delle riviste, GEOmedia e Archeomatica.

GEOmedia, la prima rivista italiana di geomatica e geografia intelligente, è un magazine bimestrale dedicato alle tecnologie per il territorio e l'ambiente: GIS, rilievo e monitoraggio, topografia e fotogrammetria, GNSS e servizi geolocalizzati, osservazione della terra.

Archeomatica, è un magazine trimestrale dedicato alle tecnologie per il patrimonio culturale: conservazione e valorizzazione, rilievo e modellazione 3D, diagnostica e laboratorio, GIS, piattaforme virtuali, tecnologie multimediali ed interattive.

Contattaci, siamo a tua disposizione

Compila il form sottostante se hai domande o richieste sui nostri servizi.
Puoi anche inviarci una mail o parlare con un nostro operatore.

Se hai domande o richieste sui nostri servizi, inviaci una mail o parla con un nostro operatore.

Chiamaci

Telefono

+ 39 06 54576420

Scrivici un’email

mail info@geoweb.it

FAQ

Domande frequenti su Geoweb

Compila il form

Contattaci se hai dubbi o domande su Geoweb e i nostri servizi.

Dicono di noi


Domande frequenti su Geoweb

Leggi le risposte alle domande più frequenti su Geoweb
e risolvi ogni dubbio.

Il servizio di Assistenza agli utenti è attivo dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 di tutti i giorni feriali.

I servizi di Geoweb, attualmente, sono offerti alle seguenti categorie professionali:

  • geometri e geometri laureati
  • periti industriali e periti industriali laureati
  • periti agrari e periti agrari laureati
  • dottori chimici e fisici
  • ingegneri

iscritti al relativo Albo o Ordine di appartenenza.


Nel caso di una iscrizione come Società/Studio Associato/Professionale, il professionista referente del contratto, socio o dipendente dello Studio, dovrà sempre appartenere ad una delle quattro categorie professionali indicate.


Il professionista referente non può essere in possesso di più iscrizioni, come libero professionista o come referente di uno Studio, all'interno del portale Geoweb. 

Potrai scegliere tra l’addebito sul conto corrente (SEPA DIRECT DEBIT) e la carta di credito. Entrambe le modalità consentono di operare, in modo automatico e con assoluta sicurezza, all’interno dei Circuiti Interbancari.

Per direttive stabilite dall’Agenzia delle Entrate, in relazione all’attivazione degli utenti che aderiscono alla convenzione per la presentazione dei documenti catastali, si fa presente che con la nuova piattaforma SISTER è obbligatoria la corrispondenza tra i codici fiscali dei soggetti che firmano e quelli che trasmettono il documento. Di conseguenza, non è possibile che un tecnico invii un documento redatto e firmato da un collega.

Vai alle FAQ

Metodi di pagamento

  • Visa
  • Mastercard
  • Postepay
  • Sepa

© 2024 Geoweb SpA - Partita IVA: 05985191005