Geoweb rinnova la
propria brand identity con una nuova veste grafica ed un nuovo logo che rispecchiano al meglio i nostri valori e la nostra vision aziendale.
Il principio che ha ispirato l’ideazione e la progettazione grafica del nuovo brand è insito nella mission aziendale: innovare rispettando la tradizione. Un continuo bilanciamento fra equilibrio e crescita mantenendo la continuità del colore verde, indicativo della svolta ecologica e sostenibile percorsa con decisione dall’azienda, per favorire e incoraggiare una nuova professionalità.
La nuova G di Geoweb nasce da un processo creativo partito dal vecchio logo di forma triangolare, modificato ammorbidendone gli angoli ma rispettando la sua originale figura geometrica, allo scopo di trasmettere in modo più incisivo un messaggio di inclusione e unità.
Scegliere Geoweb vuol
dire affidarsi ad una realtà con esperienza ultraventennale, specializzata nel
fornire servizi per semplificare, facilitare e agevolare la tua attività
professionale.
Il portale, importante
punto di riferimento per lo svolgimento della tua attività lavorativa, con
questa nuova interfaccia, moderna e funzionale, ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza
di navigazione, ottimizzandone la distribuzione dei contenuti web e
agevolandone l'utilizzo e l’individuazione delle informazioni di maggiore interesse.
Tra le principali novità,
la realizzazione di una nuova homepage dove reperire tutte le informazioni
relative ai servizi offerti, le tipologie di abbonamento, le news su iniziative
ed eventi e tutto ciò che ruota intorno alla Società collegando, tra loro, le relative
sezioni in modo chiaro ed immediato.
I servizi, in questa
rinnovata veste, sono ripartiti per macrocategorie e settori di interesse così
da agevolarti nell’individuazione di quelli più adatti alle tue esigenze
lavorative.
Anche la sezione del
profilo personale – con i tuoi dati, il dettaglio delle operazioni effettuate,
le fatture ricevute e molto altro ancora - viene trasferita
in alto a destra, per essere più facilmente raggiungibile.
Inoltre, con il nuovo
sito è stata introdotta la modalità di autenticazione a 2 fattori (2FA), un'ulteriore
misura di sicurezza, in aggiunta alle credenziali, che ti aiuta a proteggere il tuo
account rendendo più difficile l’accesso ad hacker e utenti non autorizzati.
Con l’auspicio che
queste novità possano portare un concreto beneficio, in termini di
semplificazione, nella fruizione dei contenuti e nell’utilizzo dei servizi a te
dedicati.
Per quattro mesi i due portali saranno entrambi a disposizione per un
necessario periodo di ‘rodaggio’ nell’utilizzo della nuova piattaforma.