venerdì 12 maggio 2023

Benvenuto nel nuovo portale!

Geoweb rinnova la propria brand identity!

Geoweb rinnova la propria brand identity con una nuova veste grafica ed un nuovo logo che rispecchiano al meglio i nostri valori e la nostra vision aziendale.


Il principio che ha ispirato l’ideazione e la progettazione grafica del nuovo brand è insito nella mission aziendale: innovare rispettando la tradizione. Un continuo bilanciamento fra equilibrio e crescita mantenendo la continuità del colore verde, indicativo della svolta ecologica e sostenibile percorsa con decisione dall’azienda, per favorire e incoraggiare una nuova professionalità.


La nuova G di Geoweb nasce da un processo creativo partito dal vecchio logo di forma triangolare, modificato ammorbidendone gli angoli ma rispettando la sua originale figura geometrica, allo scopo di trasmettere in modo più incisivo un messaggio di inclusione e unità. 


Scegliere Geoweb vuol dire affidarsi ad una realtà con esperienza ultraventennale, specializzata nel fornire servizi per semplificare, facilitare e agevolare la tua attività professionale.

Il portale, importante punto di riferimento per lo svolgimento della tua attività lavorativa, con questa nuova interfaccia, moderna e funzionale, ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza di navigazione, ottimizzandone la distribuzione dei contenuti web e agevolandone l'utilizzo e l’individuazione delle informazioni di maggiore interesse.


Tra le principali novità, la realizzazione di una nuova homepage dove reperire tutte le informazioni relative ai servizi offerti, le tipologie di abbonamento, le news su iniziative ed eventi e tutto ciò che ruota intorno alla Società collegando, tra loro, le relative sezioni in modo chiaro ed immediato.

I servizi, in questa rinnovata veste, sono ripartiti per macrocategorie e settori di interesse così da agevolarti nell’individuazione di quelli più adatti alle tue esigenze lavorative.

Anche la sezione del profilo personale – con i tuoi dati, il dettaglio delle operazioni effettuate, le fatture ricevute e molto altro ancora - viene trasferita in alto a destra, per essere più facilmente raggiungibile.


Inoltre, con il nuovo sito è stata introdotta la modalità di autenticazione a 2 fattori (2FA), un'ulteriore misura di sicurezza, in aggiunta alle credenziali, che ti aiuta a proteggere il tuo account rendendo più difficile l’accesso ad hacker e utenti non autorizzati.

Con l’auspicio che queste novità possano portare un concreto beneficio, in termini di semplificazione, nella fruizione dei contenuti e nell’utilizzo dei servizi a te dedicati.


Per quattro mesi i due portali saranno entrambi a disposizione per un necessario periodo di ‘rodaggio’ nell’utilizzo della nuova piattaforma.  

...

News

Scopri le ultime novità sul mondo di Geoweb e le notizie di settore utili alla tua professione.

Metodi di pagamento

  • Visa
  • Mastercard
  • Postepay
  • Sepa

© 2024 Geoweb SpA - Partita IVA: 05985191005