GEOWEB S.p.A. aggrega gli interessi e le esigenze dei singoli professionisti, al fine di aumentare la rappresentatività delle categorie di appartenenza e generare ritorni economici verso gli utenti stessi con l’ampliamento delle proprie attività professionali, l’accesso alle soluzioni innovative dell’e-commerce e la conseguente riduzione dei costi di acquisto di beni e servizi.

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

GEOMEDIA e ARCHEOMATICA

Tecnologie per il territorio, l’informazione geografica e i beni culturali.

 

DESCRIZIONE:

Il servizio, grazie all’accordo stipulato tra GEOWEB e la Società mediaGEO, permette di scaricare gratuitamente la versione digitale delle riviste, GEOmedia e Archeomatica.

GEOmedia, la prima rivista italiana di geomatica e geografia intelligente, è un magazine bimestrale dedicato alle tecnologie per il territorio e l’ambiente: GIS, rilievo e monitoraggio, topografia e fotogrammetria, GNSS e servizi geolocalizzati, osservazione della terra.

Archeomatica, è un magazine trimestrale dedicato alle tecnologie per il patrimonio culturale: conservazione e valorizzazione, rilievo e modellazione 3D, diagnostica e laboratorio, GIS, piattaforme virtuali, tecnologie multimediali ed interattive.

 

MODALITÀ D’USO:

Le riviste, in formato .pdf, sono scaricabili gratuitamente all’interno della sezione dedicata nell’area privata GEOWEB.
Inoltre, grazie al codice promo riservato agli iscritti, è possibile richiedere l’abbonamento alle riviste in formato cartaceo, usufruendo di uno sconto del 50 % sul prezzo di listino. Il codice dovrà essere riportato nella sezione abbonamenti del sito www.mediageo.it, Società proprietaria delle riviste.

 

NOTE:

L’offerta è valida per i soli clienti con modalità contrattuale Premium.