GEOWEB S.p.A. aggrega gli interessi e le esigenze dei singoli professionisti, al fine di aumentare la rappresentatività delle categorie di appartenenza e generare ritorni economici verso gli utenti stessi con l’ampliamento delle proprie attività professionali, l’accesso alle soluzioni innovative dell’e-commerce e la conseguente riduzione dei costi di acquisto di beni e servizi.

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

GEO-POINT

Addio stazione fissa!

 

DESCRIZIONE:

Il servizio consente a tutti i professionisti che svolgono attività di rilievo nell’ambito topografico di evitare l’acquisto di una stazione fissa ottenendo, in tal modo, un notevole risparmio economico. GEO-POINT permette di effettuare in tempo reale, con le ultime tecnologie satellitari, le correzioni dei punti battuti con il Rover e verificare il posizionamento centimetrico sul territorio.

 

MODALITÀ D’USO:

Il professionista che aderisce al servizio riceve via email:

  • i parametri per il collegamento alle stazioni permanenti GNSS SmartNet Italia;
  • le credenziali che permettono l’accesso al sito Smartnet Italpos per eseguire le operazioni di post processing mediante file Rinex.

 

NOTE:

La fruizione del servizio è prevista nella modalità “Flat”. L’offerta comprende i servizi di posizionamento in tempo reale ed in post elaborazione. L’importo sarà corrisposto dall’utente all’atto della sua adesione e fatturato con le modalità previste dal contratto GEOWEB da lui scelto. Il recesso implica la perdita di ogni diritto di utilizzo del servizio GEO-POINT e non è previsto alcun rimborso né penale. La richiesta di chiusura del contratto Flat può essere inviata tramite posta elettronica a : info@geoweb.it. GEOWEB provvederà alla chiusura del contratto alla sua naturale scadenza. Maggiori dettagli


COSTI

Per la Categoria dei GEOMETRI:
€ 190,00 + IVA all'anno

Per le Categorie dei PERITI INDUSTRIALI, PERITI AGRARI, CHIMICI:
€ 209,00 + IVA all'anno