Descrizione Corso

Il corso di formazione della durata di 5 ore, suddivise in  cinque  moduli da un’ora composti di comode registrazioni da 15 min cad. circa ha la finalità di illustrare, al professionista che lo seguirà, le novità normative sulla privacy alla luce del Regolamento generale per la protezione dei dati personali n. 2016/679 (c.d. GDPR) e del D. Lgs. 101/2018.

In particolare, il professionista avrà la possibilità di confrontarsi e avere una interessante panoramica sui principali strumenti utilizzati per l’applicazione del Regolamento Europeo Privacy (GDPR), sulle novità in tema di informativa, consenso e richiesta di accesso ai dati e da ultimo prendere contezza delle responsabilità civili, penali e amministrative a cui andrà in corso in caso di mancato rispetto della normativa

È pertanto un valido strumento di aggiornamento professionale per il professionista che si troverà ad analizzare la materia da un punto di vista prettamente pratico e operativo acquisendo, tramite una analisi approfondita della normativa di settore, le competenze e le conoscenze necessarie per la gestione del proprio studio e l’assistenza della propria clientela.



Dettagli Corso

  • Durata : 5 ore
  • Crediti :10
  • Prezzo : €40,00
  • Provider : Geonetwork
  • Codice UNI : QV0100091CNGeGL20201119A

Regolamento

Ogni corso scelto dovrà essere completato entro 180 giorni dalla data di acquisto.

Copyright © 2005-2021 GEOWEB S.p.A.