Descrizione Corso
Il Corso è destinato ai professionisti già in possesso dell’attestato di formazione di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri CSP/CSE e che devono ottemperare all’aggiornamento, a cadenza quinquennale, previsto dalla normativa D. Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i. Chiunque si occupi di gestire un progetto nei cantieri edili temporanei è consapevole che la conoscenza sia della legislazione sia delle misure da adottare è fondamentale per poter portare a compimento i lavori in piena sicurezza. Adottare misure idonee a seguire le attuali normative salvaguarda il responsabile della sicurezza e i lavoratori, ma è contestualmente importante anche per la corretta esecuzione e la riuscita del progetto.
Corso valido anche ai fini dell'aggiornamento quinquennale per i Coordinatore della Sicurezza nei cantieri CSP/CSE e ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
L'attestato è rilasciato da Accademia Tecniche Nuove Srl Ente di Formazione accreditato presso la Regione Lombardia ID operatore: 2444108, iscrizione 1122/2018, Sez. B.
All'atto di primo accesso al corso inserire i dati richiesti come di seguito indicato
Disciplina: scegliere una tra le seguenti
- Coordinatore della sicurezza CSP
- Coordinatore della sicurezza CSE
- Coordinatore della sicurezza CSP/CSE
Codice ATECO
Selezionare per primo - 41.2 Costruzioni di edifici
Nel campo successivo che si apre selezionare - 41.20.00 Costruzione edifici residenziali e non residenziali
ATTENZIONE! In alcuni moduli sono presenti lezioni (o parti di esse) concepite prive di audio.
Accademia Tecniche Nuove Srl è Ente Formativo accreditato presso la Regione Lombardia, ID operatore 2444108, iscritta all’Albo degli operatori accreditati – Sezione B, n. 1122 del 21/12/2018.